Lenny Kravitz, gli auguri di buon compleanno a Jason Momoa: “Fiero di chiamarti fratello”

Una famiglia allargata in cui regna ancora l'amore

0

One Family. One Love

Come ogni anno, il 1 agosto, Lenny Kravitz ci dimostra cosa significa essere una famiglia. Il cantante e attore ha infatti dedicato un post su Instagram a Jason Momoa, attuale marito della sua ex moglie Lisa Bonet, in occasione del suo 42esimo compleanno.
“Buon compleanno, @prideofgypsies. Sono fiero di chiamarti fratello. Unica famiglia. Unico amore”. Ad accompagnare la frase, una bella foto in bianco e nero del cantante e dell’attore insieme che ha fatto incetta di like.

LEGGI ANCHE: Aquaman 2, Jason Momoa arriva sul set e rivela un cambio look (VIDEO)

Tra i numerosi auguri ricevuti dall’interprete di Aquaman, quelli di Kravitz risuonano sempre speciali, simbolo di un’amicizia e un’umanità che va oltre gli stereotipi.
Kravitz infatti è stato sposato con l’attrice Lisa Bonet dal 1987 al 1993, dal cui matrimonio, nel 1988, è nata Zoë Kravitz, attrice ormai navigata. Dal 2005, invece, la Bonet si è legata all’attore Jason Momoa dal quale ha avuto un figlio e una figlia, Nakoa-Wolf e Lola, nati nel 2007 e 2008.

LEGGI ANCHE: Pussy Island, anche Channing Tatum nel debutto di Zoë Kravitz

Già lo scorso anno, Kravitz aveva parlato del loro rapporto di famiglia mista e allargata alla rivista Men’s Health, a conferma di come il rispetto e l’amore debbano regnare in qualsiasi circostanza. “La gente non riesce a credere quanto siamo legati io e Jason, o quanto sono ancora legato alla mamma di Zoë, o di come ci relazioniamo tutti noi. Lo facciamo perché è quello che va fatto. Dobbiamo lasciare che l’amore regni”.

LEGGI ANCHE: Shotgun Wedding termina le riprese: Jennifer Lopez, Josh Duhamel e Lenny Kravitz nelle foto sul set

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz)