In occasione dell’uscita al cinema di Oceania 2, The Walt Disney Company Italia distribuisce anche il nuovo poster di Lilo & Stitch e un primo teaser trailer della rivisitazione in live-action del classico d’animazione del 2002 che ha reso celebre la giovane ragazza hawaiana solitaria e il suo strano amico extraterrestre. Un film tanto atteso, soprattutto per il successo ottenuto dall’originale, che debutterà nelle sale italiane il 21 maggio 2025.
LEGGI ANCHE: Lilo & Stitch, l’alieno in CGI del remake interrompe il D23 (video)
E che ha già conquistato tutti i fan con la sorprendente apparizione all’D23, quando i pochi fortunati presenti ebbero un assaggio del caratteristico caos di Stitch, quando portò scompiglio in un Honda Center gremitissimo.
Il teaser trailer di Lilo & Stitch
Diretto da Dean Fleischer Camp e prodotto da Jonathan Eirich e Dan Lin, il nuovo Lilo & Stitch sarà interpretato dalla ‘Lilo’ Maia Kealoha e la sorellina ‘Nani’ Sydney Elizebeth Agudong, con Billy Magnussen, Tia Carrere, Chris Sanders, Courtney B. Vance e il Zach Galifianakis tra i primi a essere annunciati.
LEGGI ANCHE: Lilo & Stitch, dal set delle Hawaii le prime foto e i video del live-action
Una storia divertente e commovente che va a prolungare un franchise che, dopo il primo titolo citato, continuò con il sequel Lilo & Stitch 2 – Che disastro Stitch! (2005), con i film tv Provaci ancora Stitch! e Leroy & Stitch, con un paio di corti (Le origini di Stitch e Stitch Meets High School Musical) e le serie tv Lilo & Stitch (2003–2006), Stitch! (2008–2015) e Stitch & Ai (2017).
Lilo & Stitch, trama
Preparatevi ad atterrare – di nuovo – sulla Terra con Stitch, un esperimento genetico creato in un pianeta lontano e da quel pianeta fuggito. Nelle isole Hawaii porta scompiglio e presto diventa lo strano e irrequieto “cagnolino” di una ragazzina indipendente di nome Lilo. Insieme imparano cosa significhino lealtà, amicizia e “ohana”, la tradizione hawaiana della famiglia.