Lilo & Stitch, scopriamo l’eroe del live-action Disney (trailer)

Con il nuovo video del film, molte le foto decisamente promettenti

0
LILO e STITCH

Dopo il primo teaser dello scorso novembre, è ora disponibile il trailer di Lilo & Stitch, l’attesissima rivisitazione in live-action del classico d’animazione Disney del 2002, che debutterà nelle sale italiane il 21 maggio 2025. Diretto dal pluripremiato Dean Fleischer Camp, il film vedrà interagire la giovane e solitaria hawaiana Maia Kealoha con il piccolo mostriciattolo spaziale fuggitivo – che la aiuterà a riparare la sua famiglia distrutta – che potete vedere nel video e nelle foto del film che lo seguono.

LEGGI ANCHE: Lilo & Stitch, dal set delle Hawaii le prime foto e i video del live-action

Una storia divertente e commovente che vede alla sceneggiatura Chris Kekaniokalani Bright e Mike Van Waes, ed è interpretato anche da Sydney Elizebeth Agudong, Courtney B. Vance, Tia Carrere, Hannah Waddingham e – al doppiaggio (in originale) – Chris Sanders, Billy Magnussen, Idris Elba e Zach Galifianakis.

LEGGI ANCHE: Lilo & Stitch, l’alieno in CGI del remake interrompe il D23 (video)

 

Lilo & Stitch, la trama originale

Nelle tropicali e lussureggianti Hawaii, una tenera ragazzina di nome Lilo, adotta un bizzarro cagnolino blu, senza sapere che Stitch in realtà è un esperimento alieno fuorilegge, precipitato fortunosamente con la sua astronave. Alla fine, è l’incrollabile fiducia di Lilo in “Ohana”, il tradizionale concetto di famiglia hawaiana, che apre il cuore di Stitch e gli dà l’unica cosa per la quale non era stato programmato: la capacità di prendersi cura del prossimo.