Limbo, anche Grantham Coleman sul set di Alejandro Gonzalez Iñárritu

Le riprese del nuovo film del regista sono in corso a Città del Messico

0
Grantham Coleman
Grantham Coleman

Molti lo avranno visto in The Americans o 22.11.63 – e prima ancora in NCIS Unità anticrimine – anche se le sue radici sono principalmente teatrali, ma presto ritroveremo Grantham Coleman nel prossimo film di Alejandro Gonzalez Iñárritu, Limbo.

Con cui il regista Premio Oscar torna a girare in lingua spagnola, a oltre sei anni dagli Oscar di The Revenant. Le riprese, attualmente in corso a Città del Messico, erano iniziate lo scorso 3 marzo e dovrebbero durare complessivamente cinque mesi, spostandosi in altre location vicine e agli Estudios Churubusco.

Carne y Arena: carne, sangue e virtuale nell’installazione di Iñárritu

Ancora non si sa molto della vicenda al centro della pellicola, se non che dovrebbe trattarsi di un dramma, con cui Iñárritu torna ad esplorare l’attualità politica e sociale del suo Paese.

Nel cast, si registra la presenza di Daniel Giménez Cacho (Zama, di Lucrecia Martel), Griselda Siciliani e ovviamente Grantham Coleman, attore formatosi alla famosa Juilliard e recentemente sul palco di Central Park per Molto rumore per nulla, all’Old Globe per Amleto e nei panni di Martin Luther King in The Great Society, con Brian Cox.