Lo strangolatore di Boston, trailer e data di uscita del film con Keira Knightley

Nel cast troviamo anche Alessandro Nivola, David Dastmalchian, Morgan Spector

0

Lo strangolatore di Boston targato 20th Century Studios dello scrittore e regista Matt Ruskin debutterà il 17 marzo 2023 in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti, su Star+ in America Latina e su Star all’interno di Disney+ in Italia.

Oggi sono stati distribuiti il trailer e il poster del thriller true-crime che ha per protagoniste le giornaliste pioniere che hanno raccontato la storia dei famigerati omicidi dello Strangolatore di Boston degli anni ’60.

LEGGI ANCHE: Lo strangolatore di Boston, data d’uscita e prime foto del film con Keira Knightley e Carrie Coon

Nel cast troviamo anche Alessandro Nivola, David Dastmalchian, Morgan Spector, Bill Camp e Chris Cooper. Ridley Scott, Kevin J. Walsh Michael Pruss, Josey McNamara e Tom Ackerley (Tonya) sono i produttori. Michael Fottrell e Sam Roston sono i produttori esecutivi.

GUARDA QUI IL TRAILER

SINOSSI

Il film segue Loretta McLaughlin (Keira Knightley), una reporter del quotidiano Record-American, che diventa la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi dello Strangolatore di Boston. Mentre il misterioso assassino miete sempre più vittime, Loretta cerca di continuare le sue indagini insieme alla collega e confidente Jean Cole (Carrie Coon), ma il duo si trova ostacolato dal dilagante sessismo dell’epoca. Ciononostante, McLaughlin e Cole portano avanti la storia correndo un grande rischio personale e mettendo a repentaglio le loro stesse vite nel tentativo di scoprire la verità.