Locked Down, il trailer del film con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor

Ambientato a Londra durante la pandemia Covid, il film uscirà su HBO Max il 14 gennaio

0

Hbo Max ha rilasciato il trailer di Locked Down, il nuovo film scritto da Steven Knight e diretto da Doug Liman ambientato durante il primo lockdown primaverile britannico (no, il titolo non è una casualità).

Come possiamo vedere dalle immagini, protagonisti della pellicola sono Anne Hathaway, Chiwetel Ejiofor nei panni di una coppia chiusa in quarantena durante l’inizio della pandemia COVID-19. Scombussolati come tutti noi dal radicale cambiamento imposto dalla pandemia, i due cercano di adattarsi alla nuova normalità, ma le cose non sembrano andare per il meglio, fino a che non decidono di… commettere un furto ai grandi magazzini Harrods di Londra in pieno lockdown.

Il film è un misto heist movie e commedia romantica, diretto dal regista di Mr. & Mrs. Smith e Edge of Tomorrow. Hbo Max ha ufficialmente acquisito i diritti nel dicembre del 2020, al termine delle riprese cominciate a Londra all’inizio dello scorso anno. Il film approderà in esclusiva su HBO Max come titolo originale della piattaforma streaming già il prossimo 14 gennaio 2021. Nel cast, oltre ai due sopracitati protagonisti, troviamo anche Mindy Kaling, Ben Kingsley, Ben Stiller e Lucy Boynton.

Ecco il trailer: