Loki, la data di inizio delle riprese della seconda stagione

Tom Hiddleston ha confermato tempo fa di essere già al lavoro sulla seconda stagione

0
Loki Tom Hiddleston
Loki Tom Hiddleston

La prima serie Disney+ dedicata a Loki è uscita lo scorso anno e lo stesso Tom Hiddleston ha confermato tempo fa di essere già al lavoro sulla seconda stagione a differenza delle altre serie Marvel (Wandavision, Falcon and The Winter Soldier)

LEGGI ANCHE: Loki, un entusiasta Tom Hiddleston già al lavoro sulla seconda stagione

La produzione dello show partirà la prossima estate secondo quanto riferito dalla rivista Backstage: “Le riprese inizieranno quest’estate ai Pinewood Studios nel Regno Unito”

Loki, Tom Hiddleston

Tom Hiddleston mesi fa ha partecipato al MCM Comic Con di Londra. Nel corso del panel ha risposto ad alcune domande su Loki 2. L’attore si è scusato del fatto di non poter soddisfare le molte curiosità relative al proseguo della serie ma una rivelato una cosa interessante:

“Purtroppo non posso dirvi nulla, ma al termine del sesto episodio della prima stagione Loki torna alla TVA. È traumatizzato ed emotivo. Prova a spiegare tutto a Mobius ma lui non lo riconosce. Si gira a guardare la statua dei Custodi del tempo, ma non è quella che si ricordava di aver visto. È la statua di qualcun atro. Credo che nella seconda stagione ripartiremo proprio da lì.”