Loki, Owen Wilson tornerà nella seconda stagione

Le riprese dovrebbero partire quest'estate

0

La prima serie Disney+ dedicata a Loki è uscita lo scorso anno e lo stesso Tom Hiddleston tempo fa ha confermato di essere già al lavoro sulla seconda stagione a differenza delle altre serie Marvel che non sono state rinnovate per ora. Owen Wilson ha confermato il suo ritorno nei pani di Mobius in una recente intervista con Wired:

 “Owen Wilson tornerà in Loki? Si sta per tornare in Loki. Penso che inizieremo le riprese molto presto. Mi sono molto divertito a lavorare nella serie, sopratutto con Tom Hiddleston, ma anche con tutte le persone che ci sono state”

LEGGI ANCHELoki, un entusiasta Tom Hiddleston già al lavoro sulla seconda stagione

Tom Hiddleston mesi fa ha partecipato al MCM Comic Con di Londra e, rispondendo ad alcune domande, ha anticipato qualche dettaglio su Loki 2:

“Purtroppo non posso dirvi nulla, ma al termine del sesto episodio della prima stagione Loki torna alla TVA. È traumatizzato ed emotivo. Prova a spiegare tutto a Mobius ma lui non lo riconosce. Si gira a guardare la statua dei Custodi del tempo, ma non è quella che si ricordava di aver visto. È la statua di qualcun atro. Credo che nella seconda stagione ripartiremo proprio da lì.”