Un Elio in versione Cappellaio Matto di Alice in Wonderland, e poi tatuato come un trapper o mascherato da bambola assassina, ci accoglie nel trailer che anticipa alcune delle immagini della nuova stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, la seconda, dopo il successo della prima, vinta da Loris Fabiano grazie al suo estroso Lunanzio. Iil comedy show Original italiano in quattro episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 27 febbraio e ci permetterà di conoscere il dream team di dieci comici, che si sfideranno per riuscire a partecipare al prossimo LOL: Chi ride è fuori.
LEGGI ANCHE: LOL: Chi ride è fuori 3, la sigla di Maccio Capatonda (video)
Che dopo le sorprese della quarta stagione e il diverso coinvolgimento di Fedez, riparte da Geppi Cucciari e Federico Basso (in passato proprio nel suo Geppy Hour), Marta Zoboli (di nuovo senza il ‘suo’ Gianluca De Angelis dopo Dove osano le cicogne), Raul Cremona, Tomaso Cassissa (il già youtuber Tommycassi) e il PanPers Andrea Pisani (con il precedente anche nella formazione degli Auch), Valeria Graci (venti anni dopo le fantastiche Katia & Valeria inventate con la Folliesa), Enrico Brignano e sua moglie Flora Canto (ex tronista di Uomini e Donne e ormai volto televisivo).
Tornano in veste di giurati Elio e Katia Follesa, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, al loro fianco la new entry Lillo Petrolo. Confermata la conduzione di Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, che accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente di LOL.
Saranno quattro le guest star di puntata, Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani che si uniranno alla giuria e potranno cambiare le sorti di un concorrente. In gara comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri) che si esibiranno davanti alla giuria per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori.