Lonely Planet, Laura Dern in Marocco con Liam Hemsworth per Netflix

I due saranno diretti da Susannah Grant nel suo prossimo film romantico

0
Laura Dern, Lonely Planet

Laura Dern e Liam Hemsworth sono una coppia decisamente interessante, un’ottima scelta per attirare l’attenzione su Loney Planet, film romantico che Netflix presenterà prossimamente. E che vedrà tornare dietro alla macchina da presa – sui set in Marocco – la Susannah Grant che per la piattaforma di streaming aveva già ideato e diretto la miniserie Unbelievable del 2019.

LEGGI ANCHE: Laura Dern e Benedict Cumberbatch nel mondo senza sonno di Morning

Prima di allora, verosimilmente, la Dern sarà tornata al franchise che l’aveva resa più mainstream dopo le prove con Peter Bogdanovich e David Lynch (in Jurassic World – Il Dominio) e apparsa nel toccante The Son, mentre Hemsworth è atteso nel Poker Face diretto da Russell Crowe durante il Lockdown di Sydney.

LEGGI ANCHE: Kristen Wiig protagonista della serie comica prodotta da Laura Dern, Mrs American Pie

In mancanza di ulteriori dettagli sul nuovo film, e tanto meno di una data di uscita prevista, sappiamo solo che la regista newyorkese – nominata al Premio Oscar come sceneggiatrice per Erin Brockovich – sarà anche autrice dello storia che girerà. E produrrà, insieme a Sarah Timberman e Liza Chasin della 3dot Productions, che rinsalda la partnership con Netflix dopo Anatomy of a Scandal, The Seven Husbands of Evelyn Hugo e Rockaway.

Lonely Planet