Lost, in arrivo il documentario a 20 anni dall’uscita

Il nuovo progetto si concentrerà molto sugli episodi finali

0

Secondo Collider è in produzione un documentario su Lost, una delle migliori serie televisive di tutti i tempi. Il nuovo progetto, dal titolo Getting Lost, sarà diiretto da Taylor Morden e prodotto da Ralph D. Apel e Taylor Morden. Non è stata ancora resa nota la data di uscita ma potrebbe arrivare nel 2024 in occasione del 20° anniversario della data di uscita della prima puntata.

Getting Lost permetterà agli spettatori di chiarire ogni dubbio rimasto in sospeso dopo gli ultimi episodi della serie e proprio su questi ultimi incentrerà tutta la sua attenzione. Inoltre verrà fornita qualche spiegazione ufficiale sul finale al fine di risolvere ogni dubbio dei fan.

Lost, creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber per il network televisivo ABC, è andata in onda dal 22 settembre 2004 al 23 maggio 2010, per un totale di sei stagioni e 114 episodi. Negli Stati Uniti, la prima stagione ebbe in media 16 milioni di spettatori a episodio; la sesta e ultima stagione ebbe in media 11 milioni di spettatori.