Lovely, Dark and Deep: si compone il cast dell’horror dell’autrice di Midnight Mass

Teresa Sutherland esordisce alla regia di un film con un thriller psicologico.

0
Midnight Mass

Se siete riusciti a vedere qualcos’altro oltre a Squid Game negli ultimi tempi, su Netflix i sette episodi di Midnight Mass sono una interessante combinazione di horror soprannaturale, fantasy e dramma generazionale. Del quale dobbiamo essere grati alla sceneggiatrice Teresa Sutherland.

Squid Game, il cast si sfida da Jimmy Fallon (VIDEO)

 

La stessa che – anche grazie alla prova data – sta per esordire alla regia del suo primo lungometraggio con Lovely, Dark and Deep. Un thriller psicologico che ha appena annunciato il suo cast, composto da Georgina Campbell (Krypton), Nick Blood (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) e Wai Ching Ho (Daredevil).

Un’ennesima tappa nel mondo del genere horror per la filmmaker, dopo la serie e due cortometraggi – The Winter e The Orphan – che a oggi costituiscono le sue uniche esperienze dietro la macchina da presa.

Netflix, le novità di settembre 2021

Il film è attualmente in produzione in Portogallo e seguirà la storia di Lennon (Campbell), una ranger di campagna che viaggia attraverso pericolose terre selvagge nel tentativo di scoprire le origini di una tragedia che l’ha tormentata per la maggior parte della sua vita. Blood interpreterà Jackson, un ranger esperto nel quale si imbatte Lennon durante la sua ricerca, mentre Ho interpreta il District Ranger Zhang, il membro più anziano del corpo del parco nazionale disposto a tutto pur di proteggere la natura selvaggia.