Luther, Idris Elba pubblica una foto dal set del film

La prima immagine dal set della trasposizione cinematografica va su Instagram.

0

Sono mesi che ne seguiamo gli sviluppi, e dopo la conferma della effettiva intenzione di realizzare un adattamento cinematografico della serie televisiva con Idris Elba ecco una foto dal set di Luther, pubblicata dallo stesso protagonista sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Idris Elba (@idriselba)

Dopo che anche Netflix aveva affidato ai social – twitter, in quel caso – l’annuncio ufficiale del ritorno dell’iconico personaggio, ecco dunque l’immagine del ciak, con l’indicazione della prima ripresa della scena numero 78. Quale non è dato sapere, ma l’importante è che tutto continui a girare per il verso giusto, quello diretto da James Payne, regista dell’ultima stagione della produzione vista in tv.

Idris Elba sarà di nuovo Luther, in un film per Netflix

“Abbiamo un incredibile desiderio di soddisfare il pubblico che amava Luther, nella sua forma attuale come programma televisivo, ma in un nuovo ambito con la sua versione cinematografica” aveva dichiarato Elba a Collider, in una recente intervista in occasione della presentazione del suo The Harder They Fall (sempre su Netflix).

The Harder They Fall, trailer e immagini del western con Idris Elba

E’ ancora presto per una sinossi, un trailer o una data di uscita, ma a quanto è dato sapere, il film dovrebbe seguire gli accadimenti della serie tv con Luther costretto ad affrontare due nemici, interpretati da Cynthia Erivo e Andy Serkis. Con il primo nei panni di un detective vera e propria nemesi del protagonista, e il secondo scelto per il ruolo del cattivo principale.