Lynda Carter supporta l’uscita in streaming di Wonder Woman 1984

L'uscita insolita e senza precedenti di Wonder Woman 1984 ha tutto il sostegno dell'ex Wonder Woman Lynda Carter.

0

Solo qualche giorno fa è stato comunicato che Wonder Woman 1984 uscirà negli Usa sia al cinema che in streaming su HBO Max il giorno di Natale (ovviamente dove il servizio è disponibile), un metodo la cui efficacia lo scopriremo solo con i dati ufficiali degli incassi. Intanto l’ex Wonder Woman Lynda Carter ha espresso tutto il suo sostegno al nuovo film in arrivo

La strategia ibrida ideata da Warner Bros. è questa: negli Stati Uniti, a partire dal giorno di Natale, Wonder Woman 1984 verrà distribuito nelle sale là dove i cinema possono essere aperti e in sicurezza, e in streaming su HBO Max, gratis per tutti gli abbonati, anche se solo per la durata di un mese. A livello internazionale, invece, il film arriverà uscirà(nei paesi in cui sono aperte) una settimana prima.

Ecco il messaggio di Lynda Carter

Patty, Gal, e tutto il cast  di #WW84: avete lavorato molto duramente per dar vita alla magia di Wonder Woman. Sono davvero molto contenta di sentire che presto potremo tutti goderci il prossimo capitolo delle avventure di Diana! Vi voglio bene!”