M. Night Shyamalan e il clamoroso colpo di scena sulla serata passata con Matthew Perry!

A cinque anni dal divertente aneddoto raccontato da Matthew Perry, M. Night Shyamalan ha rivelato uno sconvolgente plot twist: lui e Perry hanno effettivamente trascorso quella serata insieme

0

Ospite al The Graham Norton Show, l’acclamato regista M. Night Shyamalan ha rivelato un divertente colpo di scena riguardo il famoso aneddoto che Matthew Perry aveva raccontato anni fa, ospite nella stessa trasmissione.

Per chi se lo fosse perso, nel 2016 Perry aveva raccontato la storia di una serata incredibile che, all’inizio degli anni Duemila, pensava di aver trascorso in compagnia del regista de Il sesto senso, Shyamalan, solo per scoprire, diversi bicchieri e ore dopo, che in realtà aveva passato la serata a parlare con un altro uomo indiano che non era Shyamalan, ma semplicemente uno che gli assomigliava molto! Qui potete recuperare il racconto di Perry:

Il plot twist di M. Night Shyamalan

Cinque anni dopo quel divertente aneddoto, Shyamalan ha rivelato uno sconvolgente plot twist nella storia, affermando che in realtà lui e Perry hanno effettivamente trascorso insieme la serata, ma solo nella prima parte!

“Penso di aver capito come siano andate le cose. Praticamente ci siamo incontrati a questa festa e abbiamo cominciato effettivamente a parlare e scherzare insieme” – racconta Shyamalan in collegamento al The Graham Norton Show, – “Poi ad un certo punto Matthew mi fa: “Andiamo in un altro posto, continuiamo là la serata”. E io gli dissi: “No guarda, sono un po’ stanco, me ne vado, ma tu vai pure”. Nel frattempo c’era questo grande mio fan nei paraggi, anche lui indiano. Mi è venuto a parlare un paio di volte, voleva stare con noi. E da lì praticamente immagino che Matthew abbia continuato a fare festa e quest’altro tizio indiano che si è unito a lui. Poi, più tardi nella serata, un suo amico gli ha fatto notare che quello non ero io e allora Matthew si è ricreduto sul fatto che avessimo davvero passato la serata insieme”, ha concluso Shyamalan – “Ma in realtà ci eravamo frequentati, ed era stato molto divertente”.

Insomma, un colpo di scena tipicamente Shyamalano!

Potete guardare il video qua: