Macaulay Culkin è diventato papà: nato il primo figlio dall’attrice Brenda Song

La coppia ha accolto il piccolo Dakota lo scorso 5 aprile

0

Fiocco azzurro per Macaulay Culkin e Brenda Song! La coppia ha accolto il loro primo figlio lo scorso 5 aprile, come riporta la testata Esquire.

Il piccolo, venuto al mondo a Los Angeles intorno alle 13:30, è stato chiamato Dakota, in onore alla sorella di Macaulay, scomparsa nel 2008 a soli 29 anni a causa di un incidente stradale. Un nome che potrebbe risuonare anomalo per un maschio, ma in realtà richiama il nome della tribù di nativi americani ‘Dakota’ e può essere usato sia al femminile (vedi Dakota Johnson e Dakota Fanning) che al maschile (il calciatore Dakota Lucas o l’attore Dakota Goyo ad esempio).

Macaulay Culkin e Brenda Song fanno coppia fissa dal 2017, da quando si sono conosciuti sul set del film “Changeland”. Un vero e proprio colpo di fulmine, sebbene non abbiano mai enfatizzato la loro relazione, nemmeno sui social, dove sono rarissime le foto in cui si mostrano insieme. Per la star di “Mamma, ho perso l’aereo” sembrano finiti i tempi bui e ora si gode la felicità familiare, oltre che lavorativa. Culkin è attualmente impegnato, infatti, nelle riprese della nuova stagione di American Horror Story, in arrivo l’anno prossimo.

Chi è la fidanzata, Brenda Song

Classe 1998, Brenda Song è un’attrice, produttrice e doppiatrice americana, nota principalmente per i suoi lavori con la Disney e per alcune serie TV di successo. Diventata famosa per essere stata una delle protagoniste di Zack e Cody al Grand Hotel e Hannah Montana, è apparsa anche nell’acclamato The Social Network diretto da David Fincher. Negli ultimi anni ha preso parte a numerose serie, tra cui Scandal (2012-2013), New Girl (2013), Dads (2013-2014), Pure Genius (2016-2017), Station 19 (2018-in corso) e Dollface (2019-in corso)

Prima di incontrare Macaulay Culkin è stata legata per due anni, dal 2011 al 2013, a Trace Dempsey Cyrus, chitarrista e cantante del gruppo rock Metro Station.