Mad Max: Wasteland, George Miller tentato dal sequel dopo Furiosa

Il regista australiano potrebbe tornare alla regia anche del prossimo film

0
George Miller Mad Max Wasteland

Per ora è solo una voce, ma dopo l’impegno sul set di Furiosa George Miller potrebbe dirigere anche il successivo film della saga da lui iniziata nel 1979 con Interceptor. Il passaggio dal prequel di Mad Max: Fury Road (2015) al suo sequel Mad Max: Wasteland sarebbe in qualche modo naturale, sempre che i tempi non si dilatino troppo.

LEGGI ANCHE: Furiosa, svelata la sinossi del prequel di Mad Max

 

D’altronde, il regista australiano ha appena compiuto 77 anni e le riprese nel deserto – della Namibia o quale che sia – non sarebbero di certo facili. Senza contare la voglia di Miller di tornare a confrontarsi con la coppia di protagonisti di allora, Tom Hardy e Charlize Theron. Anche se i due difficilmente accetteranno di tornare a lavorare insieme, visti i precedenti

LEGGI ANCHE: Mad Max: Fury Road, i “furiosi” retroscena della lite sul set tra Charlize Theron e Tom Hardy

Intanto, sarà bene attendere la fine delle riprese di Furiosa, e la conferma che non ci sarebbero i problemi avuti in passato per finanziare il film. Poi si potrà parlare del Wasteland prossimo venturo come possibile epilogo della carriera del filmmaker, da poco visto al Festival di Cannes, dove ha presentato il suo ultimo Three Thousand Years of Longing.

LEGGI ANCHE: George Miller su Three Thousand Years of Longing, «Sarebbe doloroso se uscisse in streaming»