Madonna, la cantante in una pausa delle audizioni del suo biopic [VIDEO]

Su Instagram l'annuncio della "surreale esperienza"

0
Madonna

A ottobre la stessa Madonna ne aveva annunciato la fine della fase di stesura della sceneggiatura, guardandosi bene però dall’indicare un titolo per il suo prossimo biopic. Del quale oggi scopriamo essere in corso la fase di casting. Una “esperienza surreale” a detta della stessa cantante, che vediamo ballare un suo vecchio classico in una pausa delle suddette audizioni.

Questo il post sull’account Instagram di Madonna:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Come si legge, la leggendaria Louise Veronica Ciccone se la gode ‘ballando un classico’, ovviamente uno dei suoi, la “Burning Up” del 1983. A testimonianza dell’unicità dell’esperienza in corso, come quasi tutte quelle vissute dalla cantante, ancora una icona pop nonostante i suoi 63 anni.

LEGGI ANCHE: Madonna, «Avrei potuto recitare in Matrix»

Da sempre legata all’ambito cinematografico, Madonna aveva recentemente raccontato di aver rifiutato di partecipare a importanti grandi film in passato (Matrix su tutti), e di essere al lavoro con Diablo Cody. Il mese scorso, poi, aveva accennato alla collaborazione con Julia Fox (Diamanti grezzi), forse proprio per il suo film biografico. Che ha definito una “autobiografia visiva” e del quale dovrebbe essere anche co-regista.

LEGGI ANCHE: Madonna al lavoro su una nuova sceneggiatura

A ottobre Madonna aveva dichiarato che “scrivere la mia sceneggiatura è l’esperienza più faticosa e stimolante che abbia mai avuto”, aggiungendo: “È un po’ come la psicoterapia, in un certo senso, perché devo ricordare ogni dettaglio dalla mia infanzia”.