Magic Mike 3, Matthew McConaughey invoca Channing Tatum: «Chiamami, fratello!»

In una recente intervista con Variety l'attore ha parlato di "Magic Mike's Last Dance" con apparente entusiasmo

0

Non è affatto da escludere che Matthew McConaughey non possa apparire nel cast del nuovo Magic Mike e riprendere l’iconico ruolo di Dallas, l’esperto spogliarellista alla guida dello strip club Xquisite.

Interpellato da Variety su un suo eventuale coinvolgimento nel terzo capitolo, McConaughey non si è tirato indietro: «Non lo so, dovrei prima leggere la sceneggiatura. È stato molto divertente fare il primo». Nel frattempo, sta ancora aspettando la chiamata dal collega Channing Tatum: «Channing, chiamami, fratello! Non ti sei fatto più sentire!».

Intitolato Magic Mike’s Last Dance, il nuovo (e probabilmente conclusivo) film della saga sarà diretto da Steven Soderbergh, già dietro la macchina da presa del primo capitolo uscito nel 2012 che ha visto protagonisti Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer. Al momento, si hanno poche notizie riguardo cast e trama, nonostante l’inizio delle riprese sia fissato per il mese prossimo tra Londra e l’Italia. L’unica certezza è il ritorno di Tatum, come da lui confermato lo scorso novembre, ma è probabile che rivedremo anche Bomer e Manganiello, apparsi sia nel primo, sia nel secondo capitolo, Magic Mike XXL, del 2015.

Altra cosa sicura è che i balletti e i muscoli rigorosamente oliati di Tatum e co. non potranno essere ammirati sul grande schermo, ma solo in streaming, su HBO Max.

LEGGI ANCHE: Finding Magic Mike, 10 eredi di Channing Tatum nel trailer del reality