Malcolm, arriva il revival su Disney+ con Frankie Muniz e Bryan Cranston

25 anni dopo la fine della messa in onda, Disney+ ha ordinato quattro nuovi episodi della serie

0
Malcolm

Disney+ è a lavoro su un revival di Malcolm in the Middle, la celebre serie andata in onda per sette stagioni dal 2000 al 2006 con protagonisti Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek.

LEGGI ANCHE: Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul omaggiati con due statue ad Albuquerque

Il revival, conferma Variety, è stata ideato dal creatore della serie originale, Linwood Boomer, che ha convinto gli attori originali a riprendere i loro ruoli, rispettivamente di Malcolm, la mamma Lois e il padre Hal. Disney Branded Television ha ordinato quattro nuovi episodi con una data d’uscita ancora da definire, a differenza della sinossi, già fornita dallo studio: Malcolm (Muniz) e sua figlia vengono coinvolti nel caos familiare quando Hal (Cranston) e Lois (Kaczmarek) richiedono la sua presenza per la festa del loro 40° anniversario di matrimonio.

“Malcolm in the Middle è una sitcom di riferimento che ha catturato l’essenza della vita familiare con umorismo, cuore e relatività”, ha dichiarato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. “La sua esilarante rappresentazione di famiglia amabilmente caotica ha risuonato con il pubblico di tutte le età. Siamo entusiasti di dare il benvenuto al cast originale per riportare in vita quella magia. Con Linwood Boomer e il team creativo al timone, questi nuovi episodi avranno tutte le risate, gli scherzi e il caos che i fan hanno amato, insieme a qualche sorpresa che ci ricorda perché questo show è così intramontabile”.