Malignant, a James Wan non mancano le idee per il sequel

Dopo la Fast Saga e Aquaman, torna all'horror il regista di Saw e The Conjuring.

0

Uscito in Italia all’inizio di settembre, il Malignant di James Wan ha già incassato quasi 34 milioni di dollari in tutto il mondo. Di fatto, mettendo le premesse per un sequel. O per giustificare l’ottimismo del regista che, dopo il settimo capitolo della Fast Saga e Aquaman, sembra destinato a tornare all’horror.

Malignant, il rivelatore TV spot dell’ultimo incubo di James Wan

Nello specifico quello del film ampiamente ispirato alla storia di Stephen King già adattata nel La metà oscura del 1993. Anche se per l’eventuale seguito di Malignant, il regista di Saw, Insidious e The Conjuring ha confessato di avere altre frecce nel suo arco:

The Conjuring, in vendita la fattoria che ha ispirato James Wan

“Ci sono un sacco di idee in circolo. Siamo rimasti molto, molto lusingati dall’accoglienza del film e penso anche sorpresi. Ma sì, ci sono molte conversazioni in corso”.

Così avrebbe parlato James Wan, stando alla testimonianza della star del film, Annabelle Wallis. Che durante il classico tour promozionale della sua dark comedy natalizia Silent Night ha confidato a Screen Rant di aver già discusso con il suo regista alcune idee per un sequel. Sulle quali non si è sbottonata ulteriormente.

Silent Night, a Natale ci aspetta la fine del mondo con Keira Knightley

La conferma della conversazione avuta con Wan lascia presumere che l’attrice potrebbe essere nel cast anche del nuovo film. Da vedere se insieme a qualche altro componente del cast attuale, completato da Maddie Hasson (Mr. Mercedes), Jake Abel (Percy Jackson), George Young, Michole Briana White (Il coraggio della verità), McKenna Grace (Gifted) e Jacqueline McKenzie (Deep Blue Sea).