Mark Wahlberg irriconoscibile, rasato e ingrassato di 15kg per un ruolo

L'attore è impegnato nelle riprese del biopic su Stuart Long, un ex pugile fattosi prete

0

Un Mark Wahlberg decisamente irriconoscibile è stato fotografato a Los Angeles sul set di “Stu”, il nuovo biopic che lo vedrà protagonista nei panni di Stuart Long, famoso ex pugile diventato poi prete.

Per prepararsi al ruolo, Wahlberg ha subito una trasformazione fisica impressionante, già mostrata qualche settimana fa con una foto sul suo profilo Instagram in cui si nota un “prima e dopo” devastante. L’attore è ingrassato oltre 13 kg, messi tutti sul ventre e sul viso. “Dopo aver girato le sequenze di pugilato, devo iniziare a mangiare qualsiasi cosa in modo tale da guadagnare circa 15 kg in sei settimane” ha detto Wahlberg tempo fa –Mangerò qualsiasi cosa mi capiterà sotto tiro!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg)

Il biopic su Stuart Long, scritto e diretto da Rosalinda Ross vedrà nel cast anche Mel Gibson e Teresa Ruiz.

Gli ultimi scatti dal set mostrano ancor di più il suo ingrassamento, accentuato da un look rasato e vestiti dismessi:

Il biopic su Stuart Long, scritto e diretto da Rosalinda Ross vedrà nel cast anche Mel Gibson e Teresa Ruiz. Parlando con Jimmy Kimmel il mese scorso, Wahlberg ha descritto il ruolo dicendo: “Interpreto un ragazzo che era un combattente. Si è trasferito a Los Angeles per diventare un attore, si è innamorato di una ragazza, ha avuto un incidente, ha avuto un’esperienza spirituale e poi ha deciso di diventare prete.”

“È morto di una malattia rara, la miosite da corpi inclusi, ma ha avuto un grande impatto su molte persone in un lasso di tempo molto breve”.

Che ne pensate della trasformazione dell’attore?