Martin Short e Steve Martin di nuovo insieme

Un grande ritorno per una delle coppie che ha fatto la storia della comicità. Con loro Selena Gomez, insieme in una commedia gialla

Only Murders in the Building

Si intitola Only Murders in the Building ed è una serie di prossima uscita sulla piattaforma stremaing Hulu. E fin qui, niente di strano. La notizia eccezionale è che la serie riunisce due monumenti della comicità americana, Steve Martin e Martin Short, a cui si aggiunge Selena Gomez come controparte femminile.

The Two Amigos and a Lady

Arriveranno su Hulu il 31 agosto con il primo episodio, e poi uno a settimana a seguire. Only Murders in the Building è una commedia gialla che racconta di tre personaggi ossessionati dai true crime che, nonostante vivano nello stesso palazzo, non si conoscono. Si troveranno però a indagare insieme su un omicidio commesso proprio nel loro stabile.

Leggi anche: Un giorno di pioggia a New York, recensione del film con Selena Gomez

Per documentare le loro indagini creano un podcast, ma naturalmente man mano che le indagini proseguono e i misteri vengono svelati, inizieranno i guai e anche i dubbi sulla reciproca colpevolezza o innocenza.

Only Murders in the Building è firmata da Steve Martin

Con John Hoffman (Grace & Frankie), entrambi anche produttori esecutivi con Gomez e Short are all executive producing. La produzione è affidata al team di This is Us, Dan Fogelman e Jess Rosenthal, la regia è firmata dal veterano Jamie Babbit.

Martin e Short sono stati entrambi colonne del Saturday Night Live, il primo sin dagli anni Settanta, il secondo nel biennio 84-85, e hanno poi lavorato insieme in The Three Amigos, con Chevy Chase come terzo e diretti da John Landis, e poi nel dittico de Il padre della sposa. Il rapporto professionale è sempre stato sostenuto da una profonda amicizia, e nel 2018 sono tornati a lavorare insieme in uno speciale Netflix, An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life.

Rivederli insieme è già di per sé magnifico. Ecco quindi il trailer di Only Murders in the Building. Dal 31 agosto su Hulu, speriamo presto anche in Italia.

 

Nessun Articolo da visualizzare