Martin Short e Steve Martin di nuovo insieme

Un grande ritorno per una delle coppie che ha fatto la storia della comicità. Con loro Selena Gomez, insieme in una commedia gialla

0
Only Murders in the Building

Si intitola Only Murders in the Building ed è una serie di prossima uscita sulla piattaforma stremaing Hulu. E fin qui, niente di strano. La notizia eccezionale è che la serie riunisce due monumenti della comicità americana, Steve Martin e Martin Short, a cui si aggiunge Selena Gomez come controparte femminile.

The Two Amigos and a Lady

Arriveranno su Hulu il 31 agosto con il primo episodio, e poi uno a settimana a seguire. Only Murders in the Building è una commedia gialla che racconta di tre personaggi ossessionati dai true crime che, nonostante vivano nello stesso palazzo, non si conoscono. Si troveranno però a indagare insieme su un omicidio commesso proprio nel loro stabile.

Leggi anche: Un giorno di pioggia a New York, recensione del film con Selena Gomez

Per documentare le loro indagini creano un podcast, ma naturalmente man mano che le indagini proseguono e i misteri vengono svelati, inizieranno i guai e anche i dubbi sulla reciproca colpevolezza o innocenza.

Only Murders in the Building è firmata da Steve Martin

Con John Hoffman (Grace & Frankie), entrambi anche produttori esecutivi con Gomez e Short are all executive producing. La produzione è affidata al team di This is Us, Dan Fogelman e Jess Rosenthal, la regia è firmata dal veterano Jamie Babbit.

Martin e Short sono stati entrambi colonne del Saturday Night Live, il primo sin dagli anni Settanta, il secondo nel biennio 84-85, e hanno poi lavorato insieme in The Three Amigos, con Chevy Chase come terzo e diretti da John Landis, e poi nel dittico de Il padre della sposa. Il rapporto professionale è sempre stato sostenuto da una profonda amicizia, e nel 2018 sono tornati a lavorare insieme in uno speciale Netflix, An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life.

Rivederli insieme è già di per sé magnifico. Ecco quindi il trailer di Only Murders in the Building. Dal 31 agosto su Hulu, speriamo presto anche in Italia.