Aveva iniziato a parlarne già l’anno scorso, quando lo definì qualcosa di “molto diverso”, ma dopo la conferma ufficiale di questa estate oggi l’attesa per il biopic sul campione di ping pong Marty Reisman è sicuramente cresciuta. Ancor più con la prima immagine di Timothée Chalamet nei panni del protagonista del film intitolato Marty Supreme e diretto da Josh Safdie, che avevamo lasciato al fianco del fratello Benny alla regia dell’apprezzato Diamanti grezzi con Adam Sandler.
LEGGI ANCHE: Marty Supreme, Timothée Chalamet star del ping pong
Ma la foto di Chalamet, in costume e truccato sul set di New York, dove sono da poco iniziate le riprese del film, non è stata l’unica. Come si vede dalle altre foto e dai filmati che vi mostriamo e che stanno circolando in rete.
Con lui, a completare il cast del film troveremo Gwyneth Paltrow, Odessa A’zion (Hellraiser), il mago Penn Jillette (di Penn & Teller), il personaggio di Shark Tank Kevin O’Leary (alias Mr. Wonderful) e persino il regista Abel Ferrara.
LEGGI ANCHE: A Complete Unknown, il nuovo trailer del biopic su Bob Dylan con Timothée Chalamet
Prodotto da A24, e come accennato, il film segna la separazione – probabilmente solo temporanea – dei due fratelli Safdie, con Benny impegnato nella post-produzione del biopic sportivo diretto per la stessa A24, The Smashing Machine, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, che dovrebbe uscire l’anno prossimo.
Come anche Marty Supreme, nel quale scopriremo l’incredibile storia dell’ex campione di ping pong Marty Reisman. La stessa raccontata nella sua autobiografia del 1974, presta come base per la sceneggiatura firmata da Safdie e Ronald Bronstein.
Foto e video di Timothée Chalamet dal set di Marty Supreme
@timhalchal more of timothée chalamet filming “marty supreme” in NYC yesterday! #timothée #timotheechalamet