Marvel, Jennifer Lawrence come Donna Invisibile? Il punto sull’improbabile rumor

La notizia che da ieri notte sta rimbalzando su tutte le testate: facciamo chiarezza.

0

il Daily Telegraph (via Murphy’s Multiverse), sito d’informazione australiano, avrebbe riportato la notizia secondo cui l’attrice Jennifer Lawrence sarebbe già in viaggio verso l’Australia per raggiungere il set de I Fantastici 4 in tempo per l’inizio delle riprese: questo perché dovrebbe interpretare la Donna Invisibile.

La notizia va ovviamente presa con le pinze allo stato attuale delle cose soprattutto considerando che la pellicola sarà diretta da Jon Watts che è al momento preso con le riprese di Spider-man 3 ad Atlanta.

Nonostante ciò il sito Murphy Multiverse ha contattato Marvel per avere informazioni sulla notizia che però si è rifiutata di rispondere.

Justin Krill di Deadline però in queste ore smentisce la voce: “tutto quel che dirò è che la Marvel ha iniziato ora ad incontrare gli sceneggiatori per scrivere il film e passerà un bel po’ prima che le riprese inizino.”

D’altro canto però Skyler Shuler di The DisInsider va contro e dichiara: “Per essere gentile con loro, posso ricordare che Mahershala Alì è stato ingaggiato come Blade dai Marvel Studios molto tempo prima di essere annunciato pubblicamente e molto tempo prima che il progetto avesse una sceneggiatrice a bordo. Detto ciò, anch’io non mi fido molto di questo rumor del Daily Telegraph.”

Comunque il cast verrà svelato a breve, visti anche i risvolti che sta prendendo “WandaVision” dove il nome di Reed Richards si fa sempre più pressante.

E non fatevi problemi se Jennifer Lawrence è già apparsa in un cinecomic ancora non del tutto abbandonato come X-Men: con l’apertura del Multiverso, tutto è possibile.