Matrix 4: Priyanka Chopra parla brevemente del suo ruolo

Priyanka Chopra, una delle star del quarto capitolo di Matrix attualmente in produzione, ha parlato brevemente con Variety del suo ruolo. Il filma arriverà al cinema e su HBO Max a fine anno.

Non posso dire molto, ma è qualcosa che non vi aspettate. Ciò che posso dire è che ho finito le riprese, è stato il primo film che ho girato dopo il lockdown e non mi sarei potuta sentire più sicura sul set.

Al momento effettivamente c’è molta riservatezza dietro al film. La Warner non ha rilasciato ancora nessun materiale ufficiale e non sappiamo ancora il titolo definitivo.

Sappiamo però che Matrix 4 è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) ed è da lei diretto. Nel cast torneranno Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, insieme a Lambert Wilson e Jada Pinkett Smith. Verranno affiancati dalle nuove leve Yahya Abdul-Mateen IINeil Patrick HarrisPriyanka Chopra e Jonathan GroffMatrix 4 sarà al cinema il 22 dicembre 2021.

Dopo lo stop a causa Covid, il film ha ricominciato le riprese nella capitale tedesca durante l’estate, con questa volta le rigide linee guida di sicurezza per consentire al cast e alla troupe di tornare al lavoro in sicurezza.

Nessun Articolo da visualizzare