Matrix 4: Priyanka Chopra parla brevemente del suo ruolo

0

Priyanka Chopra, una delle star del quarto capitolo di Matrix attualmente in produzione, ha parlato brevemente con Variety del suo ruolo. Il filma arriverà al cinema e su HBO Max a fine anno.

Non posso dire molto, ma è qualcosa che non vi aspettate. Ciò che posso dire è che ho finito le riprese, è stato il primo film che ho girato dopo il lockdown e non mi sarei potuta sentire più sicura sul set.

Al momento effettivamente c’è molta riservatezza dietro al film. La Warner non ha rilasciato ancora nessun materiale ufficiale e non sappiamo ancora il titolo definitivo.

Sappiamo però che Matrix 4 è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) ed è da lei diretto. Nel cast torneranno Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, insieme a Lambert Wilson e Jada Pinkett Smith. Verranno affiancati dalle nuove leve Yahya Abdul-Mateen IINeil Patrick HarrisPriyanka Chopra e Jonathan GroffMatrix 4 sarà al cinema il 22 dicembre 2021.

Dopo lo stop a causa Covid, il film ha ricominciato le riprese nella capitale tedesca durante l’estate, con questa volta le rigide linee guida di sicurezza per consentire al cast e alla troupe di tornare al lavoro in sicurezza.