Matrix, un leak svela il titolo del quarto capitolo!

Il titolo di The Matrix 4 è stato (forse) rivelato

0

Da quando è stata annunciata la notizia dell’arrivo di un nuovo capitolo nella saga di Matrix, i fan sono in costante fermento per saperne ogni giorno di più. Sebbene al momento si abbiano scarse informazioni sulla produzione e sulla storia, nelle scorse ore un leak avrebbe finalmente svelato il titolo finale della pellicola. Pronti? Matrix Resurrections.

Il titolo è trapelato dopo che una truccatrice del film, Shunika Terry, ha condiviso un’immagine di un regalo ricevuto sul set da parte di Lana Wachowski e James McTeigue nella cui dedica di ringraziamento si può leggere, ..“during these extraordinary times in the making of Matrix Resurrections

Purtroppo non si hanno ancora le certezze per verificare le informazioni riportate, e dunque invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, anche perché la Warner non ha ancora dichiarato ufficialmente alcun titolo.

Comunque, se Matrix Resurrections dovesse essere realmente il titolo ufficiale, avrebbe effettivamente un grande senso: da REloaded, passando per REvolution e terminando con REsurrection, cosa che spiegherebbe anche il ritorno dei personaggi di Neo e Trinity.

Nel cast di The Matrix 4 (in mancanza di ufficialità continuiamo a chiamarlo così), torneranno molti volti del cast originale, tra cui Keanu Reeves, Carrie-Anne MossJada Pinkett SmithLambert Wilson e Daniel Bernhardt oltre alle aggiunte di Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell e Brian J. Smith.

Al momento la data di debutto negli Stati Uniti è fissata per il 22 dicembre 2021.