Matt Damon commenta la love story tra JLo e Ben Affleck: “Voglio bene ad entrambi, sarebbe fantastico”

Amico di vecchia data di Ben Affleck, Matt Damon è stato interpellato sul gossip ammettendo ammesso che sarebbe molto contento del loro riavvicinamento

0

I media, soprattutto quelli americani, sono esplosi alla notizia del presunto (anche se comprovato da dichiarazioni e foto) ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due sono stati pizzicati insieme in diverse occasioni la scorsa settimana, tra cui in viaggio verso un lussuoso resort del Montana dove hanno trascorso il week-end.

Il ritorno dei ‘Brennifer’ ha riacceso le speranze di tantissimi fan della coppia, che vorrebbero vederli di nuovo mano nella mano come nel lontano 2003. Tra questi, abbiamo scoperto esserci anche un “tifoso” speciale: Matt Damon. L’attore è amico storico di Ben (con lui ha scritto la sceneggiatura di Will Hunting – Genio Ribelle, portandosi a casa il Golden Globe e l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale) e spera che tra i due si possa riaccenda la passione.

Ospite – in collegamento dall’Australia – al talk Today per parlare del suo nuovo film Stillwater, Damon è stato interpellato anche sul focoso gossip: “Non c’è abbastanza alcol al mondo che mi possa far dire qualcosa!” ha scherzato, aggiungendo di aver appreso la notizia poco prima, nascondendo però un sorriso malizioso. “È una storia affascinante, spero sia vero. Voglio bene a entrambi, sarebbe fantastico”, ha poi concluso.