Dalle casacche medievali di Westersos al chiodo punk con tanto di cresta colorata. Un irriconoscibile Matt Smith è stato avvistato al fianco di Austin Butler sul set di Caught Stealing, il nuovo film diretto da Darren Aronofsky ambientato negli anni ’90.
L’attore di House of the Dragon ha catturato l’attenzione sfoggiando, tra le strade di New York, una vistoso taglio alla moicana giallo acceso con sfumature nere e rosse. A completare il look, giacca di pelle chiodata, orecchino a croce, pantaloni a quadri e stivali. Molto più sobrio il look di Butler, con una camicia sportiva blu sporca di sangue e dei jeans.
LEGGI ANCHE: Caught Stealing, Austin Butler nel thriller di Darren Aronofsky
Caught Stealing è basato sull’omonimo romanzo del 2005 di Charlie Huston, autore anche della sceneggiatura del film. Secondo una prima trama ottenuta da THR, il film “segue Hank Thompson, un ex giocatore di baseball, mentre viene involontariamente coinvolto in una selvaggia lotta per la sopravvivenza nella malavita del centro di New York degli anni ’90”.
Nel cast troviamo anche Liev Schreiber, Zoë Kravitz, Regina King e Bad Bunny. Aronofsky è tornato sul set dopo il successo di The Whale che è valso a Brendan Fraser l’Oscar come miglior attore protagonista. Terminato Caught Stealing si dedicherà al film biografico su Elon Musk prodotto da A24. Matt Smith