Matthew McConaughey: “C’è solo una commedia romantica di cui girerei il sequel”

McConaughey ha portato a casa l’Oscar come Miglior attore protagonista in "Dallas Buyers Club".

0

Nei primi anni 2000, Matthew McConaughey era diventato incredibilmente gettonato nella scena delle commedie romantiche. Tra i suoi più grandi successi ricordiamo film come La rivolta delle ex, Prima o poi mi sposo, Come farsi lasciare in 10 giorni e A casa cui suoi.

Ora Matthew McConaughey apre le porte al possibile sequel di “Come Farsi Lasciare in 10 giorni“. L’attore, intervistato da “E!” ha considerato un ritorno nella commedia romantica, con Kate Hudson, che fece il suo debutto 17 anni fa nel 2013:

È pronto tutto, si potrebbe benissimo fare un sequel e sarebbe anche carino secondo me. Come commedia è una delle migliori. La gente lo ama ancora e io mi ero divertito molto a lavorarci”


Tuttavia, nel 2010, Matthew McConaughey ha abbandonato il genere delle rom-com e non ha mai più cambiato idea (togliendo questa confessione) nemmeno quando gli sono stati offerti 14,5 milioni di dollari per un nuovo film del genere:

«Non mi sono mai pentito, sapevo che dovevo continuare il mio anno sabbatico dai film che stavo facendo, e l’ho fatto per me stesso. E quindi no, non me ne sono mai pentito».