Matthew Vaughn vorrebbe Henry Cavill come nuovo 007: «È nato per essere Bond»

Matthew Vaughn non pensa che i produttori di James Bond gli lasceranno mai mettere mano nel franchise, ma se lo facessero, sceglierebbe Henry Cavill.

0

Tra le fila di persone che vorrebbero Henry Cavill come prossimo James Bond c’è anche Matthew Vaughn. Il regista di The King’s Man – Le origini ha recentemente affrontato il suo possibile coinvolgimento nel franchise di Bond durante una roundtable con la stampa per la promozione del nuovo Kingsman (in uscita negli USA il 22 dicembre), rivelando che  vedrebbe bene Henry Cavill recitare la parte di 007, dopo averlo visto in azione nel suo film attualmente in produzione, Argylle.

LEGGI ANCHE: The King’s Man, nel trailer i nuovi cattivi e le basi della Saga

«Non credo che il team di Bond mi chiamerebbe, credo di non piacergli, non lo so. Io sinceramente amo Bond, ha una enorme influenza su di me… Aspettate di vedere Argylle. Henry Cavill è nato per interpretare Bond. Quando l’ho visto in questo film, mi sono detto: ‘Wow, questo ragazzo è tutto ciò che possiamo immaginarci che Bond sia stato o sia’».

Henry Cavill è stato e continua ad essere un’opzione molto popolare tra i fan, anche in virtù del fatto che fu molto vicino a ricoprire il ruolo in Casino Royale. Perse i provini contro Daniel Craig, con la motivazione che era troppo giovane per la parte. Per come stanno le cose ora, Cavill ha la stessa età che aveva Craig quando ha iniziato a interpretare Bond, ovvero 38 anni.

LEGGI ANCHE: James Bond, grandi manovre in vista per il futuro?

Da parte sua, Cavill ha ammesso che sarebbe felice di interpretare 007. È aperto ad unirsi al franchise in qualsiasi veste, anche se questo significa interpretare il cattivo o un altro personaggio. Nel frattempo, raccogliamo il consiglio di Vaughn e aspettiamo di vederlo in Argylle, insieme ad un cast stellare composto da Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena e Samuel L. Jackson.

LEGGI ANCHE: