Mel Gibson in vacanza a Palermo

L'attore prossimamente dirigerà il quinto capitolo di Arma Letale

0

Mel Gibson è arrivato ieri all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo insieme alla sua compagna, l’attrice Rosalind Ross, e al figlio di otto anni. L’interprete di Arma Letale e di moltissimi altri film sta alloggiando nel capoluogo e sarebbe arrivato in Sicilia per una vacanza, anche se non ci sono conferme ufficiali.

Al suo arrivo all’Hotel delle Palme, in molti hanno cercato un autografo e un selfie: anche l’Aeroporto Internazionale Falcone-Borsellino ha omaggiato l’attore con un post su Facebook: “Benvenuto a Palermo all’attore premio Oscar Mel Gibson

LEGGI ANCHE: On the Line, il trailer del film con Mel Gibson su Sky

Mel Gibson dirigerà il quinto capitolo di Arma Letale dopo la morte dello storico regista della saga Richard Donner. Su Sky Cinema è invece On the Line che segue la storia di un conduttore radiofonico coinvolto in un gioco per la sopravvivenza. Un thriller in cui l’attore interpreta il conduttore di successo. Durante una diretta, la chiamata di un ascoltatore anonimo che minaccia di uccidere lui e la sua famiglia lo catapulterà in una lotta adrenalinica per la sopravvivenza. Nel cast al fianco di Gibson anche Kevin Dillon, Enrique Arce, William Moseley e Nadia Farès.