Mercoledì, ecco il teaser trailer della serie Netflix di Tim Burton

Mercoledì si presenta nel teaser trailer della serie Netflix diretta da Tim Burton e interpretata da Jenna Ortega

0
mercoledì teaser trailer

Mercoledì, la serie diretta da Tim Burton incentrata sulla giovane rampolla della famiglia Addams, si svela con le prime immagini del teaser trailer.

Interpreta da Jenna Ortega, attrice che ha votato il suo 2022 all’horror, partendo con Scream a gennaio e continuando poi al fianco di Mia Goath nell’eccellente X – A Sexy Horror Story, Mercoledì arriverà su Netflix in autunno, con una data ancora da definire.

LEGGI ANCHE: X- A Sexy Horror Story, recensione del film con Mia Goth e Jenna Ortega

Da sempre appassionato della famiglia Addams, dei fumetti, della serie originale e anche dei film diretti da Barry Sonnenfeld, Tim Burton ha voluto dare maggiore spazio proprio al personaggio che grazie alla iconica interpretazione di Christina Ricci nei due lungometraggi maggiormente è entrato nell’immaginario collettivo.

Mercoledì è un teen mystery

Con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

LEGGI ANCHE: Mercoledì, Jenna Ortega raggiunge Mano nel nuovo teaser trailer

Jenna Ortega sarà accompagnata in questa avventura da Gwendoline Christie (la preside Larissa Weems), Jamie McShane (lo sceriffo Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci, nell’ancora misterioso ruolo di Marilyn Thornhill.

A interpretare gli altri membri della famiglia Addams Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).

LEGGI ANCHE: Wednesday, la Famiglia Addams al completo nelle nuove foto

E adesso, godiamoci il teaser trailer di Wednesday.