Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del 2020

L'attore, 33 anni, è stato eletto dal magazine People

0

Il magazine People ha assegnato il titolo di Sexiest man alive di quest’anno a Michael B. Jordan. L’attore, diventato celebre per i ruoli in Black Panther e Creed, è dunque entrato nell’esclusivo club degli uomini più belli (e sexy) del mondo, subentrando a John Legend, eletto lo scorso anno, e Idris Elba, re del 2018.

“È una sensazione bella” – ha commentato Jordan a PEOPLE. “I miei amici ci hanno sempre scherzato su, dicendomi ‘Mike, probabilmente questa è l’unica cosa che non riuscirai mai ad ottenere!’. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

L’attore e produttore 33enne ha iniziato giovanissimo la sua carriera nel 1999, apparendo nella serie tv I soprano. Sempre sul piccolo schermo ha recitato nel 2002 nella sere The Wire ma è solo nel 2013 che comincia a farsi notare nell’industria cinematografica grazie alla pellicola di Ryan Coogler Prossima fermata Fruitvale Station. Da lì comincia una carriera tutta in discesa, proseguita con ruoli in grandi blockbuster: veste i panni della Torcia Umana ne “I fantastici quattro”, quelli del figlio di Apollo Creed, Adonis, in “Creed” e “Creed II” accanto a Sylvester Stallone e Thessa Thompson,comp il cattivo N’Jadaka / Erik “Killmonger” Stevens in “Black Panther” e quelli di un integerrimo avvocato in “Il diritto di opporsi”, con Jamie Foxx e Brie Larson.

Tra i nuovi progetti del divo nato in California e cresciuto nel New Jersey c’è anche un film diretto da un italiano. La spy story “Senza rimorso”, adattamento dell’omonimo romanzo di Tom Clancy diretta da Stefano Sollima, che a causa dell’emergenza Covid non uscirà nelle sale e arriverà direttamente in streaming su Amazon Prime Video.

Che dite, se l’è meritato o no lo scettro?