Micheal Keaton: ufficiale il ritorno nei panni di Batman in “The Flash”

0

Dopo mesi di dubbi finalmente è arrivata l’ufficialità: Michael Keaton entra ufficialmente nel cast di The Flash come riferito dalla sua agenzia al sito The Wrap. Le riprese del film sono iniziate ieri come ha annunciato il regista Muschietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Il mese scorso, l’attore a Deadline aveva spiegato i motivi per cui non era ancora sicura la sua partecipazione al nuovo progetto, sottolineando che era dubbioso nel decidere se viaggiare o meno all’estero durante la complicata situazione sanitaria.

“Ad essere onesto con te, sai cosa mi preoccupa più di ogni altra cosa di tutto? Il Covid. Sono molto preoccupato della situazione nel Regno Unito. Questo determinerà tutto, ed è per questo motivo che vivo fuori città a distanza da tutti perché la pandemia mi preoccupa davvero molto. Quindi, questo è il primo elemento che considero su tutti i progetti che mi vengono proposti. Rifletto con me stesso e dico: “Mi ucciderà lentamente? Se non è una questione da tenere in considerazione allora ne parleremo!”

Flash con Ezra Miller uscirà nelle sale a novembre 2022 e Michael Keaton tornerà ad interpretare di nuovo Batman come nei primi due film con Tim Burton.