Con l’avvicinarsi della data di uscita, la Lucky Red (attivissima in questo periodo, con la distribuzione dei capolavori dello Studio Ghibli) ricorda a tutti l’arrivo in sala – previsto per il primo agosto – del thriller erotico Miller’s Girl con l’avvincente trailer italiano che vi mostriamo di seguito e il poster ufficiale nel quale campeggiano i due protagonisti, Martin Freeman e l’ex Wednesday Jenna Ortega (che non rivedremo in Scream 7).
LEGGI ANCHE: Beetlejuice Beetlejuice, l’ultimo trailer del sequel con Jenna Ortega che aprirà la Mostra di Venezia
La prospettiva di scoprire la star della serie tv Mercoledì di Tim Burton (che promette di diventare molto più horror), nell’inedito ruolo di femme fatale, insieme al fu Bilbo Baggins della trilogia de Lo Hobbit (ma anche il Watson della serie tv Sherlock) ha scatenato grande attesa e curiosità, soprattutto per le polemiche relative alla scena hot che i due – 52 anni e 21 anni, rispettivamente – condividono, come vedete:
🚨MILLER’S GIRL SPOILER🚨 this scene is f-ing crazy 🔥😩🥵pic.twitter.com/oDC0ZTptf1
— ~ ♡︎ Jenna Ortega ♡︎ ~ (@TheLegendJenna) January 27, 2024
E che ha costretto Freeman a ricordare la distanza che c’è tra interprete e personaggio e a dichiarare, in difesa del film d’esordio di Jade Halley Bartlett: “Dobbiamo forse prendercela con Liam Neeson solo perché ha recitato in un film sull’Olocausto?“. “Nessuno è un cattivo perfetto o una vittima perfetta. Non esistono – ha aggiunto la regista, presentando ulteriormente la coppia sullo schermo. – Questi personaggi sono piuttosto nebulosi e grigi, il ché credo sia più vicino alle persone della vita reale“.
Miller’s Girl, il trailer
Miller’s Girl, trama
Cairo (Jenna Ortega), una giovane studentessa con uno spiccato talento per la scrittura, viene notata dal suo insegnante (Martin Freeman) che le assegna un progetto che coinvolgerà entrambi in un intreccio sempre più complesso. Mentre i confini si confondono e le loro vite si intrecciano, il professore e la sua protetta devono fare i conti con i loro lati più oscuri, cercando di proteggere se stessi e tutto quello che hanno di più caro.