Minions 2, come Gru diventa cattivissimo, ecco il trailer e il poster

0
minions 2 trailer

Minions 2, come Gru diventa cattivissimo, quinto episodio della saga del supercattivo diventato super buonissimo Gru. Il nuovo film segna il ritorno delle creature gialle più simpatiche del mondo e del loro incontro con il giovane Gru.

Conosciamo il futuro maestro del crimine alla tenera età di 12 anni, un ragazzino che vive in un tipico sobborgo americano ma già con l’intenzione di cambiare il mondo dalle fondamenta.

LEGGI ANCHE: Minions 2, un nuovo trailer per scoprire Come Gru diventa Cattivissimo

La cosa non sta andando proprio benissimo, ma tutto cambierà quando sulla sua strada Gru incontrerà i Minions, compresi Kevin, Stuart, Bob, e il nuovo arrivato Otto. Insieme costruiranno il loro primo rifugia, le prime armi e progetteranno le prime missioni.

Gru cercherà anche di entrare a far parte dei Vicious 6, ma la banda non resterà particolarmente impressionata dalle capacità di questo giovane aspirante genio del male. Ma nessuno può mettere Gru in un angolo.

Alan Arkin, Russell Brand, Taraji P. Henson, Michelle Yeoh, RZA sono le new entry di questo episodio, a cui si affiancano tre leggende degli anni ’80 e ’90, Lucy Lawless, Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme, in ruoli in cui si troveranno molto a loro agio naturalmente. Vedremo nella versione italiana quali saranno le voci scelte per doppiarli.

Intanto, sono stati rilasciati un nuovo trailer e il poster ufficiale, in attesa dell’uscita del film prevista per il 1° luglio 2022 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il 18 agosto 2022.