Mission: Impossible 7, il misterioso trailer rivelato online in anteprima

Le reazioni alle prime immagini svelate, in attesa dell'ufficiale

0
Tom Cruise Mission Impossible 7
Tom Cruise in Mission: Impossible 7

https://twitter.com/iHrithiksSniper/status/1528397240670113792Il suo Top Gun: Maverick sta già conquistando i nostri cinema, dopo esser stato celebrato al Festival di Cannes con una palma d’Oro a sorpresa, eppure terminata l’attesa per quello ora l’attenzione dei fan è tutta per un altro film di Tom Cruise, Mission: Impossible 7. Il cui misterioso trailer, presentato in anteprima al CinemaCon e previsto per oggi, è stato rivelato online in anteprima scatenando le reazioni dei fan, in molti casi furiosi per esserselo perso!

LEGGI ANCHE: Lo spettacolare stunt di Tom Cruise per “Mission Impossible 7

Pochi fortunati, infatti, son riusciti – prima che la Paramount corresse ai ripari! – a vedere le prime immagini del tanto rimandato nuovo capitolo dello storico franchise, che potrebbe concludersi con il successivo Mission: Impossible 8 (atteso per il 28 giugno 2024). Sul set del quale è ancora impegnato l’attore e produttore statunitense, prima di dedicarsi all’annunciato sequel di Edge of Tomorrow – Senza domani (Live Die Repeat and Repeat) e allo SpaceX Project, per ora in pre-produzione e ancora senza titolo.

LEGGI ANCHE: Tom Cruise con Elon Musk per girare un film nello Spazio

I due minuti e dieci secondi del trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte 1 (nei cinema solo a partire dal 14 luglio 2023) sono apparsi sabato, e in molti li hanno twittati e retwittati, prima di vedersi disattivare i video per “a report by the copyright owner”.

Accorgimento che non ha fermato i fan dallo scatenarsi in rete, in attesa del filmato ufficiale, con ogni sorta di prova, conferma o anticipazione di quello che vi avevamo già detto dovrebbe regalarci grandi sorprese, come una eccezionale sequenza di chiusura (insieme a quella del ponte, tanto contestata) o il ritorno del personaggio di Kittridge interpretato da Henry Czerny nel primo capitolo della saga nel 1996.

Di seguito alcuni dei tweet più interessanti o divertenti: