Mission: Impossible 7, si chiude l’esperienza di Rebecca Ferguson sul set

Per l'attrice è la fine delle riprese, tra saluti e ringrazimenti.

0
Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson
Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson

Per mesi Mission: Impossible 7 è stato uno dei titoli più inseguiti e misteriosi, tra tutti quelli rimandati a causa della Pandemia di Covid-19, poi Rebecca Ferguson ha iniziato a postare foto sul proprio profilo Instagram. Dopo aver dato il via a una serie di teorie sul personaggio interpretato, oggi è ancora lei a darci la conferma della fine delle riprese, o almeno del suo impegno sul set al fianco di Tom Cruise, immortalato al suo fianco.

Si conclude quinti la ‘Missione’ di Ilsa Faust, tra ringraziamenti di rito e il riconoscimento dei crediti come fotografo al regista del film Christopher McQuarrie. Il personaggio, apparso per la prima volta nel franchise in Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015, era stato affidato alla Ferguson dallo stesso Tom Cruise, che l’aveva vista lavorare. E l’aveva voluta per il ruolo dell’agente dell’MI6 che sostiene Ethan Hunt, stabilendo con lui una relazione sempre più stretta, film dopo film.

Mission: Impossible 7, una nuova foto di Rebecca Ferguson sul set alimenta il mistero

Quanto alla trama e agli eventi legati ai due, in questo sesto capitolo della saga, nulla è dato spere per ora, anche se era stato il regista ad anticipare che in questo film – atteso in sala per il 27 maggio 2022 – e nel prossimo – il 7 luglio 2023 – avremmo visto concludersi la storia dell’agente ultra segreto creato da Brian De Palma.

Fermo restando che nelle avventure a venire scopriremo di più sulle sue origini, seguendolo in un viaggio verso le proprie origini, e sulla sua supposta invincibilità. Nel quale sarà sicuramente accompagnato dallo squallido direttore del FMI Eugene Kittridge (Henry Czerny) e Alanna Mitsopolis (Vanessa Kirby), una trafficante d’armi al mercato nero conosciuta come la Vedova Bianca e figlia di “Max”… tutti personaggi che riportano al primissimo Mission: Impossible.

Con loro, nel cast, anche Ving Rhames, Simon Pegg, Angela Bassett e Frederick Schmidt, che riprenderanno i ruoli dei precedenti film, oltre a Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.