Mission Impossible 8, acrobazie in volo per Tom Cruise

Le foto dal set confermano che l'attore continua a superare ogni limite.

0
tom cruise Mission: Impossible 8

Continuano le riprese di Mission: Impossible 8, e continuano a trapelare notizie e immagini degli incredibili stunt realizzati dal solito Tom Cruise per il nuovo capitolo del franchise. Assolutamente non nuovo a compiere personalmente le acrobazie che hanno reso indimenticabili alcune delle scene dei precedenti film, l’attore stavolta si è superato, facendosi riprendere seduto su un’ala di un biplano Boeing B75N1 Stearman del 1941 in volo rovesciato.

Ovviamente è impossibile sapere i motivi che porteranno Ethan Hunt a dover rischiare tanto, ma non abbiamo dubbi che Cruise avrà creato un contesto tale da giustificare anche questo ennesimo incredibile e folle stunt.

Mission: Impossible 8, Tom Cruise sul ‘Widowmaker’ per il prossimo stunt

Che dovremo avere molta pazienza prima di vedere, visto che se Mission: Impossible 7 è attualmente previsto per il settembre 2022, Mission: Impossible  8 dovrebbe arrivare nei cinema solo l’8 luglio 2023. Inizialmente progettati per essere filmati uno dopo l’altro, la produzione dei due film ha poi subito diversi ritardi con il penultimo capitolo rallentato in maniera estenuante. A causa di cambi di location e ovviamente per la pandemia, che nel dicembre scorso hanno di fatto determinato l’ormai celebre sfogo dell’attore e produttore contro alcuni membri della troupe. Attualmente superato, a quel che sembra.

Mission: Impossible, le riprese “sono un incubo” per la troupe

Mission: Impossible 7 è diretto da Christopher McQuarrie e vede protagonisti Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Simon Pegg, Ving Rhames e Henry Czerny. Con loro le new entry Esai Morales (Titans), Hayley Atwell (Avengers: Endgame), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia Vol. 2), Shea Whigham (Boardwalk Empire) – tutti previsti anche nel capitolo successivo – oltre a Rob Delaney (Deadpool 2), Mark Gatiss (Sherlock), Indira Varma (Il Trono di Spade), Charles Parnell (L’ultima nave) e Cary Elwes (La principessa sposa).

Tom Cruise, la sua ripresa più pericolosa sul set di Mission: Impossible 7

più foto sul Daily Express online