Mission: Impossible – The Final Reckoning, Tom Cruise è pronto al gran finale (teaser trailer)

L'ottavo capitolo della saga su Ethan Hunt ha una data d'uscita

0
Mission: Impossible - The Final Reckoning

«Le nostre vite non sono definite da una singola azione. Le nostre vite sono la somma delle nostre decisioni». È il monito che ci arriva dal primo teaser trailer di Mission: Impossible – The Final Reckoning, l’ottavo capitolo della saga con Tom Cruise giunto − ma non ci metteremmo la mano sul fuoco − alla sua ultima prova nei panni di Ethan Hunt.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 23 maggio 2025. Nel cast Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Angela Bassett, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt.

Mission: Impossible – The Final Reckoning, trailer

Il film arriverà in sala a quasi due anni di distanza dal precedente, Mission: Impossible – Dead Reckoning, noto in precedenza come Dead Reckoning: Parte Uno, uscito il 12 luglio 2023 con un incasso complessivo di 570 milioni di dollari. Gli incassi non troppo entusiasmanti hanno portato Paramount a cambiare il titolo: quel Parte Uno è stato eliminato, facendo così intendere di non voler legare i due capitoli.

LEGGI ANCHE: Mission: Impossible, in Dead Reckoning doveva esserci Julia Roberts ringiovanita