Monarch, Susan Sarandon e Anna Friel nella serie Country musicale

0
Susan Sarandon

Una vera e propria dinastia nel mondo della musica Country è quella a capo della quale la Fox ha scelto di mettere Susan Sarandon nella prossima serie intitolata Monarch. Al suo fianco, ingaggiata con lei, troveremo Anna Friel, agli ordini del Jason Ensler di Love, Victor e del The Exorcist televisivo.

30 anni di Thelma e Louise, Susan Sarandon si definisce “Fiera del film”

Come Produttore esecutivo della serie, il regista sarà affiancato da Gail Berman e Hend Baghdady di The Jackal Group, Jason Owen di Sandbox Entertainment, dallo showrunner Michael Rauch e dalla scrittrice Melissa London Hilfers.

Ad occuparsi della parte musicale sarà Adam Anders, ovviamente responsabile tanto delle cover quanto delle composizioni originali previste nei dodici episodi che dovrebbero comporre la prima stagione. di questo dramma multigenerazionale ambientato in Texas. Che debutterà il 30 gennaio, subito dopo il Championship Game della National Football Conference, per continuare a partire dal 1 febbraio con il secondo episodio.

Miriam si sveglia a mezzanotte, il remake del film con Susan Sarandon

Sinossi:

I Roman sono guidati dalla regina della musica country Dottie Cantrell Roman (Sarandon), incredibilmente talentuosa, ma insieme durissima. Insieme all’amato marito Albie, Dottie ha creato una vera dinastia nel campo della musica country. Anche se il nome dei Roman è sinonimo di autenticità, il fondamento stesso del loro successo è una menzogna. Ma quando vedrà messo in pericolo il dominio della famiglia sul Country, l’erede alla corona Nicolette “Nicky” Roman (Friel) dimostrerà di non fermersi davanti a nulla per proteggere il regno, assicurandosi un personalissimo canale preferenziale verso la fama.