Money Heist, la data di uscita del remake della Casa di Carta

Un teaser annuncia l'arrivo della nuova serie Netflix

0
Money Heist: Korea - Joint Economic Area

Il titolo esatto sarà Money Heist: Korea – Joint Economic Area e arriverà su Netflix a breve, per la gioia di quanti stavano aspettando di continuare l’esperienza vissuta con La casa di carta con il suo remake coreano. Come annunciato dai media spagnoli e statunitensi – e come si vede nel teaser che segue – la data prevista per la distribuzione dei 13 episodi della serie è quella del 24 giugno.

Protagonista, la voce fuori campo del ‘Professore’ (interpretato da Yoo Ji-tae), che recita:

Un ladro che ruba dei contanti finisce morto dopo esser stato braccato o in carcere. Ma se ruba su vasta scala, può cambiare il mondo e persino diventare un eroe. Di tutti i colpi, metteremo su il più grande. Il pubblico vedrà dal vivo il più grande spettacolo del mondo e farà il tifo per noi.

Una premessa nota a tanti, soprattutto a quanti erano davanti allo schermo lo scorso dicembre per il gran finale della quinta stagione della produzione spagnola divenuta fenomeno di culto. E che anticipa futuri dettagli sulla banda di criminali che impareremo a conoscere… di nuovo.

LEGGI ANCHE: Park Hae-soo di Squid Game sarà Berlino nel remake coreano della serie spagnola

Ma i nuovi Tokyo, Berlino, Mosca, Denver, Nairobi & Co. non saranno i soli, visto che sono attese differenze con la serie originale. A partire dalla iconica maschera, che vediamo nella sua nuova versione.

Per il resto, quanto al cast, a interpretare i suddetti personaggi saranno – rispettivamente – Jun Jong-seo, Park Hae-soo, Lee Won-jong, Kim Hi-un e Jang Yoon-ju, con l’aggiunta di Lee Hyun-woo (Rio), Kim Hi-hoon (Helsinki), Lee Kyu-ho (Oslo) e Kim Yunjin (la Sun di Lost) nei panni dell’Ispettore Seo Woo-jin.