More Than Miyagi: ecco il trailer del documentario sulla vita di Pat Morita

Ecco il primo trailer di More Than Miyagi: The Pat Morita Story , che racconta la straordinaria vita e carriera dell'attore candidato all'Oscar

0

Quindici anni dopo la sua morte all’età di 73 anni, Pat Morita, protagonista di The Karate Kid, rimane un’amata leggenda di Hollywood. Ma molto prima che creasse uno dei personaggi più importanti della storia del cinema con la sua interpretazione del maestro Miyagi, il comico e attore giapponese-americano si è dato molto da fare per farsi conoscere al pubblico e al mondo dello spettacolo.

Nel nuovo documentario More Than Miyagi: The Pat Morita Story , il regista Kevin Derek esplora la vita straordinaria e la ricca carriera dell’attore, dalla sua battaglia infantile contro la tubercolosi spinale, ai suoi primi giorni come cabarettista fino alle sue successive battaglie contro la dipendenza da droga e alcol. Il film mostra molte interviste d’archivio con Morita e nuove conversazioni con gli altri attori che hanno lavorato sul set con lui, tra cui Ralph Macchio, William Zabka, Marion Ross e Henry Winkler.

More Than Miyagi uscirà in anteprima su iTunes, Amazon Prime Video e altre piattaforme streaming a partire da venerdì 5 febbraio.