Mother Land, Halle Berry nel thriller soprannaturale di Alexandre Aja

0
Halle Berry

Dopo l’incredibile successo raccolto con il suo esordio alla regia Bruised, Halle Berry torna davanti alla macchina da presa in un film di genere completamente diverso. Sarà lei la protagonista del thriller soprannaturale Mother Land di Alexandre Aja, come anticipato da The Wrap, che ha dato dettagli sulla storia e sulla produzione a venire, che dovrebbe iniziare nel 2023.

LEGGI ANCHE: Halle Berry, dopo Bruised c’è l’accordo per altri film con Netflix

Prodotto dalla Lionsgate – con la 21 Lips di Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine e la produzione esecutiva di Berry e Holly Jeeter – e sceneggiato dalla coppia di V-Wars e Mean Dreams Kevin Coughlin e Ryan Grassby, Mother Land verrà presentato ai buyer del Marché du Film al prossimo Festival di Cannes.

Che vedranno la protagonista del prossimo The Mothership di Netflix (attualmente in post-produzione) nei panni della madre di due gemelli minacciata da uno spirito malvagio e costretta a combattere per la propria vita e quella dei suoi figli, fortemente dubbiosi sull’effettiva esistenza dell’entità.

LEGGI ANCHE: La Lionsgate porta a Cannes il sequel di Dirty Dancing con Jennifer Gray

Ma di recente si è parlato di Halle Berry anche per un altro motivo, legato a un altro suo vecchio personaggio, la Tempesta interpretata nella saga degli X-men. Un suo tweet – con le foto del look sfoggiato ai Critics’ Choice Awards, dove si è presentata con un pixie cut bicolor ossigenato – ha fatto scatenare i fan, che hanno iniziato a far circolare voci sul possibile ritorno. Magari approfittando del Multiverso…