Muhammad Ali: in arrivo una serie sulla sua vita prodotta da Michael B. Jordan in collaborazione con Amazon

La serie si chiamerà The Greatest

0

Dopo l’annuncio di ieri sull’uscita del nuovo film “Without Remorse” diretto da Stefano Sollima con Michael B. Jordan, oggi Deadline conferma che l’attore è coinvolto in uno progetto: insieme ad Amazon Prime Video produrrà un nuovo show sulla vita del leggendario pugile Muhammad Ali.

Jordan non interpreterà l’ex campione dei pesi massimi a causa del suo coinvolgimento nei film di Creed in cui veste i panni sempre di un pugile. La serie si chiamerà The Greatest e verrà realizzato con l’aiuto di Roc Nation per quanto concerne la colonna sonora. L’attore ha commentato così:

“Poter raccontare la storia Ali è un onore incredibile e gli porto un sacco di rispetto, è un dolce peso da portare. È una serie che si racconterà molto della vita della leggenda. Non sarò troppo specifico oltre a questo, ma saremo in grado di conoscerlo in modi che non abbiamo avuto la possibilità in passato di fare prima. Sono davvero entusiasta, essere in grado di onorare il grande pugile ed elaborare la sua eredità è qualcosa di cui sono davvero felice, e so che anche Jen e Amazon lo sono”.