“ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI”: I LIBRI SPECIALI CON TUTTI I SEGRETI DEL FILM

0

Lo sapevate che l’interno del MACUSA è ispirato alla Cattedrale di Siena? E che l’interno del cappotto di Newt è pieno di tasche contieni-animali? E che la bacchetta di Queenie ha l’impugnatura in madreperla ed è ispirata a una conchiglia? Potete scoprire questo e molto altro nei nuovi libri editi da HarperCollins che espandono l’universo di Animali fantastici e dove trovarli e vi riportano all’universo magico di Harry Potter. Ve li mostriamo nel dettaglio in anteprima: date un’occhiata alla nostra gallery qui sopra!

E se volete ricevere la borsa con le bacchette di Animali fantastici e l’agenda di Newt, inviateci la vostra recensione del film qui! >>

La magia del film

Questo è il libro must per non perdere nemmeno uno dei dettagli su Animali fantastici e dove trovarli, dalla progettazione della bacchetta di Newt alla realizzazione dello speakeasy The Blind Pig, per rituffarsi nel capanno di Scamander, conoscere a fondo la Nuova Società Filantropica di Salem e i commenti di Katherine Waterson su Tina. Con prefazione esclusiva di Eddie Redmayne, naturalmente.

Ecco dove potete trovarlo >>

La creazione artistica del film

Ad Animali fantastici e dove trovarli hanno lavorato decine di concept artists che hanno creato, insieme allo scenografo Stuart Craig, gli ambienti di un mondo magico ispirato alla New York degli anni ’20, e tutte le creature fantastiche del film con i loro eccezionali dettagli. A raccontare come hanno fatto è questo libro che riunisce illustrazioni, bozzetti, storyboard e matte paintings, commentati in esclusiva dai singoli artisti.

Ecco dove trovarlo >>

La valigia di Newt Scamander

Ed ora il vero oggetto dei desideri: volete avere tra le vostre mani il tesserino da Auror di Tina o la mappa di Newt con tutti i posti nel mondo dove trovare gli animali fantastici? Sono tutti nella Valigia di Newt Scamander, il libro interattivo che espande l’universo di Fantastic Beasts con tanti oggetti imperdibili.

Ecco dove trovarlo >>

Personaggi, luoghi magici e creature da colorare

Per i più piccini: i due colouring book con Newt, Tina, Jacob, tutti i protagonisti, gli ambienti e le creature magiche da reinventare con le fantasie che più ci piacciono. 

Ecco dove trovare il colouring book con i personaggi e i luoghi >>

Ecco dove trovare il colouring book con le creature magiche >>