“ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI”: LA CLIP DELLO STRUDEL MAGICO

0

Quale miglior modo per preparare uno strudel ad Halloween se a colpi di bacchetta, come fa la strega Queenie Goldstein (Alison Sudol) in Animali fantastici e dove trovarli? Lo vediamo nella nuova clip distribuita dal twitter ufficiale del film, che anticipa la nuova avventura magica nata dalla fantasia della “mamma” di Harry Potter, la scrittrice J.K.Rowling, uscirà in sala il 17 novembre ma già i fans di tutto il mondo sono in fibrillazione.

Questa volta il protagonista sarà il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), un mago esperto in creature fantastiche, che, in viaggio a New York, libera per errore tutte le bestie magiche della sua valigetta. E alcuni di questi animaletti non sono affatto pacifici, anzi: scatenano il panico in città, aprendo anche uno scontro tra maghi e babbani…

La connessione del film con Harry Potter? Nella saga del maghetto Newt era l’autore di un manuale sulle creature magiche che gli studenti di Hogwarts usavano come libro scolastico. E se volete sapere tutto su Animali fantastici e dove trovarli, non perdetevi Ciak in edicola!