CEDRIC NICOLAS-TROYAN RACCONTA “IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO”

0

Se la storia di Biancaneve vi ha appassionato, sarete contenti di sapere che Il cacciatore e la regina di ghiaccio è finalmente disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD distribuito da Universal Pictures Home Entertainment. Oltre a dei contenuti extra esclusivi, che rivelano i segreti del dietro le quinte del film, l’edizione Home Video include un’extended edition della pellicola firmata da Cedric Nicolas-Troyan.

Il cacciatore e la regina di ghiaccioL’epico fantasy vede protagonista Charlize Theron nei panni della perfida Regina Ravenna, che tradisce sua sorella, la gentile Freya (Emily Blunt) con un atto imperdonabile: Ravenna congela il cuore di Freya impedendole di amare e sprigionando in lei un potere congelante che non sapeva di possedere. Ritiratasi in un regno nel profondo Nord, Freya assolda un armata di cacciatori come suoi difensori; c’è una regola da rispettare, però: i combattenti non possono innamorarsi di un loro compagno. Mentre la battaglia per il dominio raggiunge l’apice tra le due sorelle, l’eroe che si trova tra il bene e il male è il cacciatore più valente dell’armata di Freya, Eric (Chris Hemsworth). Accanto alla guerriera Sara (Jessica Chastain) – l’unica donna ad aver conquistato il suo cuore – Eric deve aiutare Freya a sconfiggere la sorella, per evitare che la malvagità di Ravenna abbia il sopravvento per l’eternità.

Non perdetevi il nostro video in esclusiva in cui Cedric Nicolas-Troyan, specialista in effetti visivi, ci racconta del suo debutto alla regia con un cast eccezionale!