“DEADPOOL” ARRIVA IN HOME VIDEO: ECCO UNA CLIP IN ESCLUSIVA

0

Segnate in rosso il 10 giugno in agenda perché Deadpool, l’anti-eroe più scorretto della Marvel, arriva in Dvd e Blu-ray con moltissimi contenuti speciali che svelano i dietro le quinte del film che ha conquistato 750 milioni di dollari al box office. Per chi non lo sapesse, Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e con un cinico e contorto senso dell’umorismo, l’anticonvenzionale supereroe dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Ma non è tutto: l’appuntamento per il Cine-Social di Deadpool è fissato per giovedì 9 giugno, a partire dalle ore 21.00. Per partecipare è sufficiente acquistare il film negli store digitali (ChiliTV, iTunes, Google Play, TIMvison, Playstation Network, Xbox Video, Wuaki), sui quali è già disponibile, e commentarlo su Twitter, Instagram e Facebook usando gli hashtag #DeadpoolDVD #DeadpoolDigitale. Un vero e proprio social screening – al quale è possibile partecipare da qualunque luogo e con qualunque supporto – durante il quale poterte rivivere la storia del super mercenario interpretato da Ryan Reynolds commentando sui social e gustando l’esperienza del co-viewing che unisce il piacere del film al divertimento della condivisione. Una sorta di cineforum digitale che include non solo spettatori e utenti, ma anche giornalisti, appassionati di cinema e blogger, rendendoli interpreti di una visione partecipata, in cui il consumo di contenuto cinematografico si accompagna allo scambio di commenti acuti, sagaci, talvolta esilaranti.

In attesa del Cine-Social non perdetevi la nostra clip in esclusiva, che vi darà un assaggio dei contenuti extra presenti nel Blu-ray di Deadpool!